facebook       YouTube

GIULIA PENNA

EVENTO POSTICIPATO

 

CASA DELLA MUSICA - NAPOLI

In esclusiva on stage, per il suo primo concerto live in Italia, una voce straordinaria, un talento unico: GIULIA PENNA.

Giulia è un’artista a tutto tondo, la musica è la sua passione più grande e i social sono il suo palcoscenico. Studia danza, recitazione, pianoforte e chitarra. 
Nel 2013 entra a fare parte del coro gospel “Phonema Gospel Singers” e si esibisce su Rai Uno. Nell’estate del 2015 interpreta, per le strade di Roma, cover in italiano e in inglese, posta i suoi due primi video su Facebook e fa milioni di visualizzazioni.

Comincia la sua avventura sul web e inizia a pubblicare regolarmente i #simpavideo (canzoni divertenti scritte in dialetto romano, cantate su basi di brani famosi). 
Tra il 2016 e il 2017 pubblica 4 brani inediti sul suo canale YouTube: Odio l’estate, Fuori è già Natale, Legocentrico e Dietro di me. Nel 2018 esce “Se mi lasci ti disso”, il freestyle con Shade che supera 2,5 milioni di visualizzazioni. 
Ha partecipato al Festival di Castrocaro aggiudicandosi il 2° posto e ha vinto il concorso GIAM Academy. 
Ha recitato nella serie televisiva di Corrado Guzzanti “Dov’è Mario” ed è stata protagonista del film "Un Natale al Sud" diretto da Federico Marsicano e interpretato da Massimo Boldi e Biagio Izzo. 
Nel maggio 2018, si è aggiudicata il I° posto nella challenge internazionale di Musical.ly, 1MillionAuditionEU, per la categoria TALENTO. 
Giulia è gestita in esclusiva dalla Creator Media Company Web Stars Channel.

Ma non è finita! Super guest star dell’evento LaSabri.

LaSabri, con oltre 3milioni di followers, è la regina di YouTube, la sorella maggiore, l'amica più grande che tutte le ragazzine e i ragazzini dai 10 ai 17 anni vorrebbero avere. E’ la protagonista del Vlogumentary Social Dream, prodotto da Sky, Web Stars Channel e Indiana, in onda su Generation.

Sabrina salirà prima sul palco insieme alla sua amica di sempre Giulia per poi abbracciare insieme a lei tutti i fans presenti con un meet & greet davvero indimenticabile!

 

DATA DEL 24 NOVEMBRE POSTICIPATA, LA NUOVA DATA VERRA' PRESTO COMUNICATA.

Si comunica che il rimborso dei biglietti potrà avvenire entro un mese dopo la data prevista, ossia entro il 24 dicembre 2018.

TICKET ONE 

Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale. 

Se l’acquisto è stato effettuato on-line o tramite call center, il customer service invierà una e-mail ai clienti contenente i dettagli. 

Ticket One comunica "L’e-mail viene inviata all’indirizzo fornito in fase di acquisto e non è a cura del customer service verificare che tale indirizzo sia valido e che Lei abbia ricevuto tale comunicazione, pertanto resta sempre Sua cura verificare la ricezione di eventuali comunicazioni e nel caso richiedere nuovo invio scrivendo all’in dirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."

Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto. 

Ricordiamo in ogni caso di leggere attentamente sul sito di Ticket One Termini e Condizioni di acquisto.

GO2

Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita Go2 è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale. 

Se l’acquisto è stato effettuato on-line o tramite call center, scrivere e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare DIMENSIONE EVENTI al numero 011/2632323 (lunedì-venerdì 9-13.30 e 14.30-18.30) oppure scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.